Malta

Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

Flat 6 Lemore, Fontanella Gardens, Fontana, Għajn il-Kbira

Sei in: Home > Malta Alberghi > Għajn il-Kbira Alberghi > Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria Flat 6 Lemore, Fontanella Gardens, Fontana (Għajn il-Kbira) Mostra sulla mappa

Superbo 36 commenti 9.2
A 2,3 km da Spiaggia Xlendi e 900 metri da Cittadella, Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento propone un alloggio con balcone. Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Santuario di Ta' Pinu è a 4,6 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 39 km di distanza.
Numero di licenza
HPI/G/0554
Camere
1

Prenota Online Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

Lingue parlate presso Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

EN English

Servizi a Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Terrazza, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Condizioni a Sunny apartment with rooftop terrace in Victoria

Check-in

15:00 -

Check-out

- 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).