Malta

Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

10 Triq Il-Flotta, Il-Gżira GZR 5811

Sei in: Home > Malta Alberghi > Il-Gżira Alberghi > Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1 10 Triq Il-Flotta (Il-Gżira) GZR 5811Mostra sulla mappa

Superbo 4 commenti 9.0
A Il-Gżira, a 1,4 km da Balluta Bay Beach e 1,4 km da The Point Shopping Mall, Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1 è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,8 km da University of Malta e 3,2 km da Bay Street Shopping Complex. Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Love Monument è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Portomaso Marina si trova a 2,7 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

Lingue parlate presso Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

IT Italiano FR Français EN English

Servizi a Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

Varie

estintori, allarme antifumo, accesso con chiavi

Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Navetta aeroportuale

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Riscaldamento, Check in e check out rapidi, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio internet, Navetta aeroportuale, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 350. L'host addebiterà il deposito 14 giorni prima dell'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso entro 14 giorni dal check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio.

Condizioni a Charming 2 bedroom near Sliema seafront YBON1-1

Check-in

15:00 - 00:00

Check-out

05:00 - 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).