Malta

Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

66 Triq Edgar Bernard, Il-Gżira

Sei in: Home > Malta Alberghi > Il-Gżira Alberghi > Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates 66 Triq Edgar Bernard (Il-Gżira) Mostra sulla mappa

Molto buono 4 commenti 6.8
Nel quartiere Ta' Giorni di Il-Gżira, vicino a Rock Beach, Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. University of Malta è a 900 metri da questo appartamento, mentre The Point Shopping Mall si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 6 km dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

Lingue parlate presso Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

RU Русский IT Italiano FR Français ES Español EN English

Servizi a Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

Varie

estintori, accesso con chiavi

Trasporti

Parcheggio in strada

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Terrazza, Riscaldamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio , Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.

Condizioni a Stylish, comfortable 2BR with WIFI & PRVT Balcony by 360 Estates

Check-in

15:00 -

Check-out

- 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).