Malta

Ullswater No. 9

Triq il-Qaliet 482, Ullswater, Flt 9, Triq il-Qaliet, Marsaskala MSK 3317

Sei in: Home > Malta Alberghi > Marsaskala Alberghi > Ullswater No. 9

Ullswater No. 9 Triq il-Qaliet 482, Ullswater, Flt 9, Triq il-Qaliet (Marsaskala) MSK 3317Mostra sulla mappa

Superbo 31 commenti 9.4
A Marsaskala, a 300 metri da Spiaggia di St. Thomas Bay e 7,2 km da Ipogeo di Hal Saflieni, Ullswater No. 9 è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 12 km da Lungomare di Valletta e 13 km da Upper Barrakka Gardens. Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Manoel Theatre è a 14 km da questo appartamento, mentre University of Malta - Valletta Campus si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 8 km di distanza.
Numero di licenza
HPI/7628
Camere
1

Prenota Online Ullswater No. 9

Lingue parlate presso Ullswater No. 9

MT IT Italiano FR Français EN English

Servizi a Ullswater No. 9

Varie

estintori, allarme antifumo

Trasporti

Parcheggio in strada

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile, Accesso a personale sanitario

Servizi generali

Terrazza, Riscaldamento, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Attività

spiaggia

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Ullswater No. 9 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 200 all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a Ullswater No. 9

Check-in

14:00 - 00:00

Check-out

00:00 - 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).