Malta

A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

31 Triq is-Salvatur, Marsaxlokk

Sei in: Home > Malta Alberghi > Marsaxlokk Alberghi > A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates 31 Triq is-Salvatur (Marsaxlokk) Mostra sulla mappa

Ottimo 6 commenti 7.1
Posizionato a Marsaxlokk, a 1 km da Il-Ballut Reserve Beach, 5,6 km da Ipogeo di Hal Saflieni e 10 km da Lungomare di Valletta, A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 11 km da University of Malta - Valletta Campus e 12 km da University of Malta. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Upper Barrakka Gardens è a 10 km da questo appartamento, mentre Manoel Theatre si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 5 km di distanza.
Camere
1

Prenota Online A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

Lingue parlate presso A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

RU Русский IT Italiano FR Français ES Español EN English

Servizi a A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

Varie

estintori, allarme antifumo

Trasporti

Parcheggio in strada

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Parcheggio gratuito, Parcheggio , Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.

Condizioni a A lovely 2BR home, in the centre of Marsaxlokk by 360 Estates

Check-in

15:00 -

Check-out

- 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).