Malta

The Waves Apartment Marsaxlokk

Flat 9, Block A, Gulinu Maniscalco Street, Marsaxlokk MXK 1082

Sei in: Home > Malta Alberghi > Marsaxlokk Alberghi > The Waves Apartment Marsaxlokk

The Waves Apartment Marsaxlokk Flat 9, Block A, Gulinu Maniscalco Street (Marsaxlokk) MXK 1082Mostra sulla mappa

Superbo 15 commenti 9.5
Situato a Marsaxlokk, il Waves Apartment Marsaxlokk vi accoglie in una sistemazione dotata di ristorazione indipendente, balcone e WiFi gratuito. L'appartamento include aria condizionata, TV, cucina provvista di forno tradizionale e a microonde, e bagno completo di doccia e asciugacapelli. Provvisto di parcheggio in loco compreso nella tariffa, il Waves Apartment Marsaxlokk dista 200 metri dal porto turistico della città e 12 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Malta.
Camere
1

Prenota Online The Waves Apartment Marsaxlokk

Servizi a The Waves Apartment Marsaxlokk

Varie

Riscaldamento, Camere insonorizzate, Camere familiari, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Area Fumatori

Servizi generali

Parcheggio gratuito

Intrattenimento e servizi per le famiglie

Children television networks

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Condizioni a The Waves Apartment Marsaxlokk

Check-in

14:30 - 00:00

Check-out

04:30 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).
American Express, Visa, MasterCard, No creditcards accepted, only cash