Malta

NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

Triq Il- Qarnit, Mellieħa

Sei in: Home > Malta Alberghi > Mellieħa Alberghi > NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location Triq Il- Qarnit (Mellieħa) Mostra sulla mappa

Ottimo 45 commenti 7.9
Con vista sul giardino, NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Baia di Mellieha. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 2 km da Popeye Village e 11 km da Malta National Aquarium. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Bay Street Shopping Complex è a 18 km da questo appartamento, mentre Portomaso Marina si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 22 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Camere
1

Prenota Online NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

Lingue parlate presso NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

EN English

Servizi a NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

Varie

estintori, allarme antifumo, accesso con chiavi

Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Parcheggio in strada, Navetta aeroportuale

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Parcheggio gratuito, Parcheggio , Camere familiari, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio internet, Navetta aeroportuale, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a NE1 - Lovely 2 bedroom apartment. Perfect location

Check-in

15:00 - 00:00

Check-out

00:00 - 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).