Malta

Zenith Apartment A20

Triq il-Kunzar, Msida MSD 1141

Sei in: Home > Malta Alberghi > Msida Alberghi > Zenith Apartment A20

Zenith Apartment A20 ConsigliatoTriq il-Kunzar (Msida) MSD 1141Mostra sulla mappa

Ottimo 91 commenti 7.8
A 1,9 km da Rock Beach, Zenith Apartment A20 offre una terrazza, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. Tutti con pavimenti piastrellati, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Il bagno privato include doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un microonde e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico. University of Malta è a 1,4 km da questo appartamento, mentre The Point Shopping Mall si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 5 km di distanza.
Numero di licenza
mt17797303
Camere
2

Prenota Online Zenith Apartment A20

Lingue parlate presso Zenith Apartment A20

IT Italiano EN English

Servizi a Zenith Apartment A20

Varie

sicurezza 24 ore su 24, estintori, allarme di sicurezza, allarme antifumo, Accesso disabili, accesso con chiavi

Sicurezza per cibo e bevande

Cibo consegnato in contenitori coperti

Sicurezza

Accesso a personale sanitario

Servizi generali

Terrazza, Riscaldamento, Camere/strutture per disabili, Camere familiari, Camere Anallergiche, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Intrattenimento e servizi per le famiglie

Baby safety gates

Distanziamento fisico

Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Zenith Apartment A20 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 400. L'host addebiterà il deposito 14 giorni prima dell'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso entro 7 giorni dal check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a Zenith Apartment A20

Check-in

14:00 - 23:30

Check-out

10:00 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).