Malta

Ta' Guzeppi Townhouse

Triq San Bartolomew 30, Rabat RBT1131

Sei in: Home > Malta Alberghi > Rabat Alberghi > Ta' Guzeppi Townhouse

Ta' Guzeppi Townhouse Triq San Bartolomew 30 (Rabat) RBT1131Mostra sulla mappa

Superbo 15 commenti 9.9
Con vista sulla città, Ta' Guzeppi Townhouse propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 9,4 km da Hagar Qim. Questa casa vacanze prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito. Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. University of Malta è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Malta National Aquarium si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 8 km di distanza.
Numero di licenza
HPI/9898
Camere
1

Prenota Online Ta' Guzeppi Townhouse

Lingue parlate presso Ta' Guzeppi Townhouse

EN English

Servizi a Ta' Guzeppi Townhouse

Servizi generali

Terrazza, Camere familiari, Camere non - fumatori, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Ta' Guzeppi Townhouse l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a Ta' Guzeppi Townhouse

Check-in

15:00 -

Check-out

10:30 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).