Malta

RESIDENCIA LA PROMESA

PHOENIX FLATS APT 2 TRIQ IL-MASKLI QAWRA, St Paul's Bay SPB 1485

Sei in: Home > Malta Alberghi > St. Paul's Bay Alberghi > RESIDENCIA LA PROMESA

RESIDENCIA LA PROMESA PHOENIX FLATS APT 2 TRIQ IL-MASKLI QAWRA (St Paul's Bay) SPB 1485Mostra sulla mappa

Superbo 40 commenti 8.9
A 600 metri da Buggiba Perched Beach e 800 metri da Malta National Aquarium, RESIDENCIA LA PROMESA mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento propone un alloggio con balcone. Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto. Bay Street Shopping Complex è a 11 km da questo appartamento, mentre Portomaso Marina si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 17 km dalla struttura.
Numero di licenza
0145010L
Camere
1

Prenota Online RESIDENCIA LA PROMESA

Lingue parlate presso RESIDENCIA LA PROMESA

ES Español EN English

Servizi a RESIDENCIA LA PROMESA

Varie

telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura

Sicurezza per cibo e bevande

Cibo consegnato in contenitori coperti

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile, Accesso a personale sanitario

Servizi generali

Terrazza, Parcheggio gratuito, Parcheggio , Camere familiari, Ascensore, Aria condizionata, Area Fumatori, Animali domestici ammessi

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali, Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Condizioni a RESIDENCIA LA PROMESA

Check-in

13:00 - 00:00

Check-out

09:00 - 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).