Malta

Sole di Malta Panoramic view Penthouse

13 Triq id-Denfil Penthouse 13, St Paul's Bay SPB1291

Sei in: Home > Malta Alberghi > St. Paul's Bay Alberghi > Sole di Malta Panoramic view Penthouse

Sole di Malta Panoramic view Penthouse 13 Triq id-Denfil Penthouse 13 (St Paul's Bay) SPB1291Mostra sulla mappa

Superbo 19 commenti 9.8
A San Pawl il-Baħar, a 900 metri da Buggiba Perched Beach e 1,5 km da Malta National Aquarium, Sole di Malta Panoramic view Penthouse propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, sala comune e terrazza. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 10 km da Bay Street Shopping Complex. Questo alloggio in famiglia comprende una TV a schermo piatto. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e forno più bollitore elettrico. Portomaso Marina è a 10 km da questo alloggio in famiglia, mentre Love Monument si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 16 km di distanza.
Camere
1

Prenota Online Sole di Malta Panoramic view Penthouse

Lingue parlate presso Sole di Malta Panoramic view Penthouse

ZH 中文 VI Tiếng Việt PT Português EN English

Servizi a Sole di Malta Panoramic view Penthouse

Varie

telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura

Servizi generali

Terrazza, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Area Fumatori

Attività

spiaggia

Altri servizi

Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Sole di Malta Panoramic view Penthouse l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a Sole di Malta Panoramic view Penthouse

Check-in

15:00 - 21:00

Check-out

08:00 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).