Malta

St Pauls Bay house with 5 bedrooms

Triq iz-Zernieq, St Paul's Bay SPB 4813

Sei in: Home > Malta Alberghi > St. Paul's Bay Alberghi > St Pauls Bay house with 5 bedrooms

St Pauls Bay house with 5 bedrooms Triq iz-Zernieq (St Paul's Bay) SPB 4813Mostra sulla mappa

Superbo 1 commenti 9.0
Posizionato a San Pawl il-Baħar e distante 1,2 km da Buggiba Perched Beach, St Pauls Bay house with 5 bedrooms mette a disposizione il check-in e check-out express, camere non fumatori, un giardino, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza. L’alloggio è ubicato a 2,3 km da Malta National Aquarium, 10 km da Popeye Village e 10 km da Bay Street Shopping Complex. In più, le camere sono dotate di un balcone. Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presentano un frigorifero. Portomaso Marina è a 11 km da St Pauls Bay house with 5 bedrooms, mentre Love Monument si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 16 km di distanza.
Camere
1

Prenota Online St Pauls Bay house with 5 bedrooms

Lingue parlate presso St Pauls Bay house with 5 bedrooms

IT Italiano EN English

Servizi a St Pauls Bay house with 5 bedrooms

Varie

estintori

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile, Accesso a personale sanitario

Servizi generali

Terrazza, Giardino, Check in e check out rapidi, Cassetta di sicurezza, Camere/strutture per disabili, Camere familiari, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori, Area Fumatori

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Intrattenimento e servizi per le famiglie

Board games/puzzles

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili

Attività

spiaggia

Altri servizi

Servizio lavanderia, Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa, Barbiere/Salone di bellezza

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Condizioni a St Pauls Bay house with 5 bedrooms

Check-in

15:00 - 18:00

Check-out

08:00 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).