Malta

4th floor apartment in Tigne

Triq Locker Paris Court, Flat 9, Sliema SLM 3120

Sei in: Home > Malta Alberghi > Sliema Alberghi > 4th floor apartment in Tigne

4th floor apartment in Tigne ConsigliatoTriq Locker Paris Court, Flat 9 (Sliema) SLM 3120Mostra sulla mappa

Eccellente 47 commenti 8.5
4th floor apartment in Tigne si trova a Sliema, a 300 metri da Spiaggia Qui-Si-Sana, 400 metri da The Point Shopping Mall e 3,2 km da Love Monument. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Portomaso Marina è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Bay Street Shopping Complex si trova a 4,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 9 km dalla struttura.
Numero di licenza
HPI/9004
Camere
1

Prenota Online 4th floor apartment in Tigne

Lingue parlate presso 4th floor apartment in Tigne

EN English

Servizi a 4th floor apartment in Tigne

Varie

estintori

Trasporti

Parcheggio in strada

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Riscaldamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio , Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio stireria, Servizio internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a 4th floor apartment in Tigne l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.

Condizioni a 4th floor apartment in Tigne

Check-in

16:00 -

Check-out

- 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).