Malta

Modern Apartment 20 meters from the Promenade

Sir George Borg Street, Sliema SLM0001

Sei in: Home > Malta Alberghi > Sliema Alberghi > Modern Apartment 20 meters from the Promenade

Modern Apartment 20 meters from the Promenade Sir George Borg Street (Sliema) SLM0001Mostra sulla mappa

Passabile 7 commenti 5.1
Modern Apartment 20 meters from the Promenade si trova a Sliema, a 500 metri da Exiles Beach e 1,4 km da Love Monument, in una zona dove potrete praticare la pesca. L’alloggio si trova a 1,5 km da The Point Shopping Mall e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Portomaso Marina è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Bay Street Shopping Complex si trova a 2,4 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Modern Apartment 20 meters from the Promenade

Lingue parlate presso Modern Apartment 20 meters from the Promenade

MT IT Italiano FR Français EN English

Servizi a Modern Apartment 20 meters from the Promenade

Trasporti

Parcheggio in strada

Servizi generali

Riscaldamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio , Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Attività

spiaggia, Pesca, Immersioni subacquee, Canoismo

Altri servizi

Servizio internet, Navetta aeroportuale, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a Modern Apartment 20 meters from the Promenade l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 250. L'host addebiterà il deposito 14 giorni prima dell'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso entro 14 giorni dal check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Check in after 21. 00 pm occurs at an extra charge of 35 euros. We sincerely apologize for any inconvenience caused. Please be advised that there is an ongoing construction site nearby, and as a result, there might be some unavoidable noise disturbances.

Condizioni a Modern Apartment 20 meters from the Promenade

Check-in

15:00 -

Check-out

- 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).