Malta

Seaview Home, Sliema by the sea

37 George Borg Olivier St Apartment 9, Sliema SLM1540

Sei in: Home > Malta Alberghi > Sliema Alberghi > Seaview Home, Sliema by the sea

Seaview Home, Sliema by the sea 37 George Borg Olivier St Apartment 9 (Sliema) SLM1540Mostra sulla mappa

Superbo 9 commenti 9.5
Posizionato a Sliema nella regione Malta Island, l’alloggio Seaview Home, Sliema by the sea presenta un balcone e la vista sul mare. L’alloggio si trova a 100 metri da Spiaggia di Fond Ghadir e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento. The Point Shopping Mall è a 1,2 km da Seaview Home, Sliema by the sea, mentre Love Monument si trova a 1,9 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Seaview Home, Sliema by the sea

Lingue parlate presso Seaview Home, Sliema by the sea

IT Italiano ES Español EN English

Servizi a Seaview Home, Sliema by the sea

Varie

estintori, accesso con chiavi

Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Parcheggio in strada, Navetta aeroportuale

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile, Accesso a personale sanitario

Servizi generali

Riscaldamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio , Deposito bagagli, Check in e check out rapidi, Camere familiari, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori, Area Fumatori

Servizi di accoglienza

Fattura disponibile su richiesta

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali, Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio stireria, Servizio lavanderia, Servizio internet, Navetta aeroportuale, Lavaggio a secco, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa, Autonoleggio

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Seaview Home, Sliema by the sea l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Condizioni a Seaview Home, Sliema by the sea

Check-in

15:00 - 00:00

Check-out

- 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).