Malta

Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

7 Triq Antonio Bosio, Taʼ Xbiex

Sei in: Home > Malta Alberghi > Taʼ Xbiex Alberghi > Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates 7 Triq Antonio Bosio (Taʼ Xbiex) Mostra sulla mappa

Eccellente 41 commenti 8.3
Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates offre un alloggio climatizzato con balcone a Taʼ Xbiex. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 1 km da Rock Beach e 1,2 km da University of Malta. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. The Point Shopping Mall è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Love Monument si trova a 3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 6 km dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

Lingue parlate presso Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

RU Русский IT Italiano FR Français ES Español EN English

Servizi a Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

Varie

estintori

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Terrazza, Riscaldamento, Camere familiari, Camere non - fumatori, Ascensore, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

Distanziamento fisico

Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Attività

Accessori per barbecue

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.

Condizioni a Marina VIEW APT SLPs 9 with private terrace & BBQ by 360 Estates

Check-in

15:00 - 00:00

Check-out

00:00 - 11:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).