Malta

Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

38 Triq Il -Miratur, Il-Furjana FRN 5465

Sei in: Home > Malta Alberghi > Floriana Alberghi > Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1 38 Triq Il -Miratur (Il-Furjana) FRN 5465Mostra sulla mappa

Alloggio ubicato a Floriana, a 900 metri da Lungomare di Valletta e a 800 metri da Upper Barrakka Gardens, Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 1,3 km da University of Malta - Valletta Campus e 1,4 km da Manoel Theatre. Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Ipogeo di Hal Saflieni è a 4,1 km da questo appartamento, mentre University of Malta si trova a 4,3 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere
1

Prenota Online Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

Lingue parlate presso Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

IT Italiano FR Français ES Español EN English

Servizi a Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

Varie

estintori, allarme antifumo, accesso con chiavi

Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Navetta aeroportuale

Sicurezza

Kit di pronto soccorso disponibile

Servizi generali

Riscaldamento, Check in e check out rapidi, Camere non - fumatori, Aria condizionata, Aree pubbliche e private non fumatori

Distanziamento fisico

Pagamenti elettronici disponibili, Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)

Altri servizi

Servizio internet, Navetta aeroportuale, LAN senza fili, Connessione Internet Wifi inclusa nella tariffa

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 400. L'host addebiterà il deposito 14 giorni prima dell'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso entro 14 giorni dal check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio.

Condizioni a Charming traditional 2 bedroom near Valletta GBAL1-1

Check-in

15:00 - 00:00

Check-out

- 10:00

Carte di Credito accettate in Hotel

L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).