A Floriana, a 2,9 km da Rock Beach e 900 metri da Lungomare di Valletta, New & elegent apartment just 5 min walk to the Capital by SF HOMES offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1964, questo appartamento è a 4,3 km da University of Malta e 4,5 km da Ipogeo di Hal Saflieni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Upper Barrakka Gardens, University of Malta - Valletta Campus e Manoel Theatre. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 6 km di distanza.
- Camere
- 1